Materiale interessante, ma potrebbe non piacere.
Ottimo materiale! Da provare almeno una volta.
Must Have! Capolavoro da avere.
Single Player
1996
Quake si portò via alcuni mappers ma la produzione doomiana rimase epica. Le texture nuove divennero un'abitudine e le architetture sempre più complicate.
Memento Mori
Primo megawad ad essere fatto da una squadra. 32 mappe, orde di nemici, trappole, segreti complicati da scoprire.
Memento Mori 2
Fortunato sequel del precedente wad, offre una stragrande varietà di temi.
Dystopia 3
11 mappe con spettacoli giochetti dell'engine. Credereste di vedere acqua profonda e ponti 3D in Vanilla Doom? Bene, questo wad ci mostra che è possibile.
All Hell is Breaking Loose
Pazza TC. Il design non è granchè ma il divertimento è assicurato da strani mostri.
Army of Darkness
Basata su un famoso film, questa TC ci proietta in un mondo nuovo realizzato con le textures e gli sprites di Hexen e Heretic.
Icarus
Il team TNT stavolta rilascia un megawad gratuito. Trappole e gameplay. Che volere di più?
1997
Il 1997 fu l'ultimo anno prolifico con il rilascio di molti megawads.
Hell Revealed
Giù il cappello, signori. Il più difficile e impegnativo megawad della storia venne fuori in questo periodo. La difficoltà progressiva ha reso aspra la vita di molti giocatori e speedrunners. Ogni Doomer deve tenere questo megawad sul suo hard disk.
Requiem
Laddove Hell Revealed rappresenta la difficoltà e l'adrenalina, Requiem rappresenta il gameplay più avvincente e le architetture più straordinarie realizzate in quel tempo. Altro capolavoro immancabile.
Strain
Terzo, e non per importanza, STRAIN, TC futuristica con nuovi mostri (non semplici skins), nuove armi, patch .DEH e una comoda installazione.
Eternal Doom
Il team TNT ha scelto di deliziarci di nuovo con un megawad ricco di trappole e di puzzles. Raccomando per chi vuole una vita difficile.
Dawn of the Dead
Episodio in stile Knee Deep in the Dead, vi farà rivivere l'emozione della old-school anche se è un pò troppo facile.
Quake 2 contribuì molto a ridurre il numero di wads rilasciati che sono pricipalmente a mappa singola.
Cyberdreams
Innovazione. Non bisogna cercare le chiavi e le armi come al solito, ma si deve telefraggare tutti i cyberdemons o metterli in trappola usando astuzia e fortuna. Miglior concept megawad di sempre.
Phobos
Gameplay mediocre ma panorama F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. Rimarrete a bocca aperta. 4 mappe.
Earth
Anche se datato 1997, fu rilasciato nel 1998. Stesso discorso del precedente solo che è ambientato sulla Terra. 10 mappe.